Per migliorare la navigazione, accedendo a questo sito, si accetta di poter far memorizzare e accedere ai cookie sul suo dispositivo.

 

Attenzione: con la legge di stabilità 2016 (legge n. 208 del 28 dicembre 2015) sono state prorogate fino al 31 dicembre 2016 sia la detrazione fiscale del 65% per gli interventi di efficientamento energetico e di adeguamento antisismico degli edifici, sia la detrazione del 50% per le ristrutturazioni edilizie. E’ prorogato fino al 31 dicembre 2016 anche il Bonus Mobili, cioè la detrazione del 50% su una spesa massima di 10mila euro per l'acquisto di mobili.

Per approfondimenti si rimanda al sito dell'Agenzia delle Entrate: Ristrutturazioni Edilizie

Guida Ristrutturazione: Visualizza PDF

 

Contattateci senza impegno per preventivi di ristrutturazione, possiamo fornire il servizio dei lavori completi Chiavi in Mano, diventando il Vostro unico interlocutore;

Siamo rivenditori diretti da fabbrica di molti prodotti per finiture d'interno (es. Porte blindate, porte interne, infissi ecc), possiamo quindi proporre la fornitura di tutto quanto necessario, ovviamente scorporabile per quanto eventualmente acquistato dal Cliente.

Contattateci al 800-199763 (da telefono fisso), cell. 320.2582445 o scrivete a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.